Piacere, Infovalue!

DIETRO AD OGNI DATO O INFORMAZIONE SI NASCONDE UNA STORIA. QUI TI RACCONTIAMO LA NOSTRA.


Facciamo tesoro della nostra esperienza.

Siamo un’agenzia di professionisti con lunga esperienza nel settore delle ricerche di mercato, applichiamo un metodo centrato sulla definizione dei bisogni e la resa operativa dei risultati, lavoriamo in tutti i settori con un focus particolare in ambito retail.

Ci rivolgiamo a chi in azienda cerca nuove soluzioni per affrontare il proprio mercato al meglio, capire quali sono le innovazioni vincenti, trovare opportunità di business centrate sulla relazione con il cliente finale.


I nostri valori

LA NOSTRA BUSSOLA CHE CI PORTA LONTANO.

  • Mettiamo al centro le persone, i nostri e i vostri clienti.
  • Lavoriamo a fianco di chi in azienda vuole velocemente capire, decidere, fare.
  • Diamo valore alle informazioni attraverso approcci e strumenti innovativi, di qualità.
  • Lavoriamo a stretto contatto con la realtà operativa delle aziende in una logica di partnership.

Il nostro metodo

CAMMINIAMO INSIEME, DALL’INIZIO ALLA FINE.

Prendiamo per mano il Cliente e lo accompagniamo in un percorso completo: studiamo i bisogni del suo target rispetto al settore e ai competitor, raccogliamo e analizziamo le informazioni necessarie e, infine, progettiamo insieme la soluzione di business più adatta alle sue esigenze.

Il vantaggio di lavorare con noi? A fine percorso il Cliente riesce a differenziarsi dalla concorrenza, creando esperienze positive e motivanti nel mercato.


Scrivici per saperne di più!

Dicono di noi


Auchan, Alessandro Arnao
Responsabile Studi e Ricerche


Scegliendo Infovalue avrete ritorni perfettamente aderenti al vostro bisogno informativo. I principali punti di forza sono professionalità, flessibilità ed empatia.

TotalErg, Marco Formisano
Responsabile Comunicazioni e Ricerche di Mercato


Infovalue è una nuova realtà in cui operano figure competenti ed esperte da anni, in grado di interpretare pienamente le esigenze dei Clienti, senza esitare di mettersi al loro posto per esprimere suggerimenti grazie alle loro ricerche. Molto affidabili, soprattutto nelle analisi qualitative.

McDonald’s, Elisa Gennari
Consumer Insight Manager


Perchè Infovalue? Sono dei professionisti, capaci di rispondere in modo agile ma solido ai bisogni informativi nell’area consumer. I punti di forza sono provata professionalità, flessibilità nei tempi e nei costi non da ultimo, i loro strumenti semplici e potenti per la fidelizzazione di utenti nelle ricerche qualitative.

UniCoop Tirreno, Francesco Correani
Customer Experience Manager


Infovalue si distingue per la professionalità e soprattutto per l’attenzione agli aspetti qualitativi ed etnografici, spesso trascurati dalle ricerche di mercato tradizionali.
Infovalue s.n.c.

Via Savona 103/A - Milano 20144
infovalue@infovalue.it
P.IVA 09166520966