persone che parlano

La nostra esperienza con MONDADORI:
la creazione di WE-TALKS

Abbiamo contribuito con le aziende del Gruppo MONDADORI alla creazione di WE-TALKS, il luogo di osservazione privilegiato delle famiglie italiane.

WE-TALKS è una piattaforma informativa rivolta ad aziende ed operatori che vogliono conoscere più da vicino opinioni, atteggiamenti e comportamenti delle famiglie italiane.

WE-TALKS genera in continuità informazioni grazie al lavoro congiunto di professionisti della ricerca e di esperti dell’informazione. Indagini di scenario, studi ad-hoc, analisi tematiche costituiscono il cuore dell’offerta.

Perché WE-TALKS?

Collaborando con esperti del mondo dell’informazione siamo in grado di produrre ricerche originali, di attualità, declinate con il livello di approfondimento necessario per ogni specifico settore e mercato.

Abbiamo un accesso diretto a MyFamilyLab, un panel dedicato alle famiglie di 20.000 genitori e 80.000 contatti in costante aggiornamento grazie al continuo recruitment sui mezzi Mondadori.

In quanto professionisti della ricerca lavoriamo con un approccio rigoroso, organizziamo le informazioni con modalità e “racconti” facilmente fruibili ed utilizzabili dalle aziende.

Per saperne di più visita il sito WE-TALKS dove potrai compilare il form per ricevere informazioni.

Tag: , , , , , ,

Infovalue s.n.c.

Via Savona 103/A - Milano 20144
infovalue@infovalue.it
P.IVA 09166520966