
INFLUENCER
=
La prima grande ricerca sul mondo degli INFLUENCER visti dai loro FOLLOWER
Abbiamo realizzato la prima grande indagine MULTICLIENT che esplora il mondo degli INFLUENCER partendo dal punto di vista dei followers.
Blogger, videomaker, YouTubers, Instagrammers che postano con regolarità ma anche Brand editoriali su WEB sono esplorati e classificati per la loro capacità di veicolare informazioni, creare trend ma anche essere convincenti, popolari nel loro ambito specifico.
INFLUENCER TALKS offre un ampio panorama di informazioni aggiornate, dettagliato su 9 settori come Fashion, Beauty, Travel, Family, Food e basato su complessivamente 250 “macro-influencer” ovvero profili social con almeno 100 mila followers.
La ricerca è già disponibile e sarà oggetto di WEBINAR nel mese di febbraio. Gli attuali sottoscrittori hanno già ricevuto i risultati, per saperne di più potete mettervi in contatto con noi direttamente, tramite www.wetalks.it.
Tag: follower, Influencer, Influencer-Talks, ricerche di mercato