Alimentari:
co-creation workshop

1 - L’esigenza
L’azienda desidera evolvere il posizionamento di immagine di un prodotto FOOD e aprire a nuovi target, attivando un approccio comunicativo multimedia (TV e STAMPA come “teaser” per sviluppo approccio “SOCIAL” (web, YOUTUBE, FB, APP).

2 - L’obiettivo
La ricerca doveva identificare traiettorie di sviluppo più corrette e in linea con il nuovo posizionamento atteso; verificare la l’idea creativa rispetto alla declinazione (“forma”) prevista per ciascun canale/media.

3 - L’approccio
SCO-CREATION tramite workshop (cliente finale, azienda, agenzia) seguito da un PRE-TEST dell’idea creativa sviluppata per ciascun media in base alle evidenze emerse.

4 - La soluzione
La ricerca ha fornito insight operativi e “calati” sul cliente finale per la messa a punto del messaggio declinato nelle diverse forme/canali.

Infovalue s.n.c.

Via Savona 103/A - Milano 20144
infovalue@infovalue.it
P.IVA 09166520966